🏃‍♂️🌲🍃 Ravenna Green Adventure


🏃‍♂️🌲🍃 Ravenna Green Adventure
-
- Ravenna (RA) - EMILIA ROMAGNA

RAVENNA GREEN ADVENTURE

3 GIORNI 2 NOTTI

  • Un week-end per piccoli e grandi, avventurieri alla scoperta delle aree pinetali e degli ecosistemi che le caratterizzano.
    2 adulti e un  bambino
    esperienza in self-drive 
    Possibilità di organizzare il picking-up e drop-off dei vostri clienti con i mezzi dell’agenzia (mini-van 8 posti) dalle stazioni di Ravenna, Forlì, Cesena, Faenza e dagli aeroporti di Forlì, Rimini e Bologna.

INCLUSO:

  • Alloggio presso hotel 3 stelle in zona centrale.
    Trattamento di pernottamento e prima colazione.
    Escursione in canoa sul fiume Bevano.
    Visita guidata alla foresta sommersa di Punte Alberete e alla pineta secolare di San Vitale.
    Un pranzo al sacco.
    Esperienza al parco naturale di Cervia.
    Tassa di soggiorno.
    Assicurazione M/B.

NON INCLUSO:

  • Servizi di transfert.
     

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
  • GIORNO 1 Venerdì: 
    Ore 14.30 Check-in in strutturaNel pomeriggio incontro con guida presso il centro visite “Cubo Magico Bevanella”, uno degli ambienti, per un avventuroso tour guidato in canoa sul torrente Bevano. Attorno a voi lo scenario naturalistico tra i piùaffascinanti del Parco del Delta del Po, con un panorama che spazia dalla Pineta di Classe, alle Oasi Ortazzo e Ortazzino.

  • GIORNO 2 Sabato:
    Dopo un abbondante colazione a buffet, incontro ore 10 con la guida ambientale preso il parcheggio di “PunteAlberete”. Partirete alla scoperta della natura ravennate percorrendo gli itinerari più belli dei due boschi piùfamosi, ricchi di storia e di fauna di questo territorio del Parco del Delta del Po: l'Oasi di Punte Alberete e la Pineta San Vitale.Passeggiando tra foreste allagate, lagune salmastre e pini monumentali, avrete anche l'occasionedi osservare i numerosi esemplari di volatili che, dopo aver fatto migliaia di chilometri in volo, scelgono questiluoghi da favola per nidificare e crescere i loro piccoli. Pranzo al sacco incluso.


  • GIORNO 3 Domenica:
    Colazione e check-out ore 10.Lascerete Ravenna e in mezz’ora di macchina circa raggiungerete la citta del sale di Cervia.Lì entrerete nel Parco Naturale per vivere un’esperienza unica ideale per famiglie, bambini, amanti dello sport edelle attività all’aria aperta. Trascorrerete una giornata alternativa, per stare insieme e camminare sospesi tra ipini della millenaria pineta cervese.Nove percorsi aerei, di diverse altezze e adatti per tutte le età, dove proverete il brivido di stare sospesi fra cieloe terra.Dopo aver provato l’emozione di volare tra i pini, potete rilassarvi passeggiando tra i percorsi della pineta, ilpercorso botanico e i recinti degli animali.

Per informazioni e prenotazioni contattaci al 0544/1885170 o
349/7438500 oppure mandaci una mail
all’indirizzo: 
ramingotravel@frigerioviaggi.com


Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novitą, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa »
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attivitą
Ramingo Travel

 Piazza Brigata Pavia, 7 - 48124 Ravenna (RA) EMILIA ROMAGNA
 ramingotravel@frigerioviaggi.com
 05441885170
 3497438500

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
05441885170 3497438500
Su WhatsApp
3497438500

© 2021 - Ramingo Travel - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 02624750390 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com